Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Tutti gli articoli acquistati e pagati entro le ore 10.00 di ogni giorno verranno immediatamente spediti lo stesso giorno. Per i pagamenti pervenuti dopo l'orario indicato la spedizione slitterà al primo giorno lavorativo successivo utile, se per esempio effettuerete un acquisto di sabato o domenica tutte le spedizioni verranno fatte il lunedì successivo. Per i pagamenti con bonifico bancario dovrete pazientare fino a quando visualizzeremo l'accredito del pagamento, solitamente 2 giorni lavorativi.

Per quanto concerne le spedizioni utilizziamo i seguenti metodi:

1) Posta Raccomandata (tracciabile on-line) per oggetti di piccole dimensioni. La consegna stimata è calcolabile da 4 a 7 giorni lavorativi.

2) Corriere Espresso Bartolini (tracciabile on-line) per oggetti grandi o fragili. La consegna stimata per questo servizio è di 2 giorni lavorativi per tutta la penisola, e di 3 giorni lavorativi per la Sardegna(Sabato, Domenica o Festivi non sono lavorativi)

Al fine di velocizzare i tempi di consegna e per evitare giacenze dei vostri pacchi è consigliabile che ci forniate un indirizzo di recapito corretto e comprensivo di numero civico, inoltre dopo l'acquisto forniteci anche un recapito telefonico da indicare al corriere incaricato.

Le spese di spedizione (ove indicate) comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto potrebbero variare in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Tutti gli articoli saranno controllati prima della partenza, imballati e spediti con la massima cura e protezione pertanto è fatto obbligo al ricevente contestare in fase di ricezione della merce eventuali e palesi danneggiamenti nell'imballo.


Reso merce, Sostituzioni, Rimborsi

Qualora l'articolo acquistato dovesse essere non funzionante o danneggiato per colpa del trasportatore provvederemo ad effettuare la sostituzione Gratuitamentenel caso in cui l'articolo da sosituire non fosse più disponibile verrete totalmente rimborsati.

Per tutti i resi inerenti ad articoli acquistati erroneamente rimarranno a carico dell'acquirente le spese di trasporto per la spedizione di consegna e per la spedizione di rientro, pertanto vi chiediamo di essere certi del particolare da acquistare. Onde evitare spiacevoli disguidi nel caso in cui non siate sicuri al 100% che l'articolo che state acquistando sia quello corretto per la vostra vettura, vi invitiamo a contattarci prima di completare il pagamento, un customer care altamente qualificato sarà a vostra disposizione per aiutarvi a trovare il ricambio corretto.